Minacce con coltello a Trieste

Lite in un bar di via Grego, a Borgo S. Sergio, a Trieste. Un cittadino marocchino del 1998 ha avuto una discussione con un cliente del bar e lo ha minacciato con un coltello, pur calmandosi poco dopo. Nel frattempo però alcuni astanti si sono rivolti al numero unico di emergenza 112 e sul posto è stata inviata una volante della Polizia di Stato...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Lite in un bar di via Grego, a Borgo S. Sergio, a Trieste. Un cittadino marocchino del 1998 ha avuto una discussione con un cliente del bar e lo ha minacciato con un coltello, pur calmandosi poco dopo. Nel frattempo però alcuni astanti si sono rivolti al numero unico di emergenza 112 e sul posto è stata inviata una volante della Polizia di Stato che ha rintracciato e identificato il ragazzo nelle vicinanze dell’esercizio commerciale. Ricostruito l’episodio, il ragazzo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Trieste per il possesso ingiustificato di un coltello.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto