Skip to main content

Furto: due giovani nei guai

La Polizia di Stato ha denunciato un triestino, classe 1995, per il reato di ricettazione ed indagato un altro cittadino italiano, classe 1990, per furto. Gli agenti dei Commissariati “Duino Aurisina” e “Villa Opicina” sono intervenuti in via dei Papaveri a seguito della denuncia sporta da un residente, il quale aveva subito il furto di alcuni ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

La Polizia di Stato ha denunciato un triestino, classe 1995, per il reato di ricettazione ed indagato un altro cittadino italiano, classe 1990, per furto.

Gli agenti dei Commissariati “Duino Aurisina” e “Villa Opicina” sono intervenuti in via dei Papaveri a seguito della denuncia sporta da un residente, il quale aveva subito il furto di alcuni oggetti e di un computer portatile.

La Polizia ha poi accertato che il computer rubato si era connesso ad una rete WiFi nella vicina via Santa Fosca. Gli agenti sono quindi entrati nell’abitazione dove il proprietario di casa ha consegnato loro il computer.

I poliziotti, dopo aver recuperato il computer, hanno individuato l’autore materiale del furto: un pregiudicato italiano residente a Trieste. Presso la sua abitazione è stata rinvenuta altra merce rubata, tra cui gli oggetti rubati al denunciante.

Parole chiave: Trieste, Carso