Incendio in centro a Trieste

Incendio attorno alle 3.40 del 1° novembre in via Toti 11, a San Giacomo. Il rogo è divampato dalla cucina di un appartamento di una palazzina di cinque piani, per cause da accertare. Il fumo ha invaso tutto l'alloggio e si è esteso anche all'appartamento superiore. Undici persone sono state evacuate: tutte hanno riportato una lie...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Incendio attorno alle 3.40 del 1° novembre in via Toti 11, a San Giacomo. Il rogo è divampato dalla cucina di un appartamento di una palazzina di cinque piani, per cause da accertare. Il fumo ha invaso tutto l'alloggio e si è esteso anche all'appartamento superiore. Undici persone sono state evacuate: tutte hanno riportato una lieve intossicazione ma hanno rifiutato il ricovero in ospedale.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118, l’automedica, due volanti della polizia di stato e due automezzi dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l'area interessata. Sono rientrati alle 6.30: non risultano problemi relativi all'agibilità dell’edificio.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto