Skip to main content

Travolta dal treno a Monfalcone

Una ragazza di 20 anni, della quale non sono state rese note le generalità, è stata travolta e uccisa nella tarda serata di ieri da un treno. La tragedia è avvenuta alle 22.25 sulla linea Venezia-Trieste praticamente alla stazione di Monfalcone, in direzione Venezia. Il treno, il Regionale 3861, aveva a bordo 70 viaggiatori che hanno continuato...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

Una ragazza di 20 anni, della quale non sono state rese note le generalità, è stata travolta e uccisa nella tarda serata di ieri da un treno.

La tragedia è avvenuta alle 22.25 sulla linea Venezia-Trieste praticamente alla stazione di Monfalcone, in direzione Venezia. Il treno, il Regionale 3861, aveva a bordo 70 viaggiatori che hanno continuato il viaggio in taxi, vista l'indisponibilità di autobus che potessero sostituire il collegamento ferroviario.

Inevitabili le conseguenze sulla circolazione: per diverse ore il traffico ferroviario è rimasto sospeso. Alcuni convogli hanno limitato la corsa e sono stati sostituiti da autoservizi. Per gli altri, ritardi fino a 180 minuti.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Ferroviaria.

Parole chiave: Monfalcone