Skip to main content

La SS 55 "del Vallone" ancora chiusa

La strada statale 55 del Vallone rimane chiusa. Proseguono, infatti, le attività di bonifica e messa in sicurezza del territorio, in particolare con il taglio delle piante instabili e pericolose. "Rimangono chiuse - informano dal Comune di Savogna d'Isonzo - anche tutte le strade che portano a San Michele del Carso, salvo che per...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

La strada statale 55 del Vallone rimane chiusa. Proseguono, infatti, le attività di bonifica e messa in sicurezza del territorio, in particolare con il taglio delle piante instabili e pericolose.

"Rimangono chiuse - informano dal Comune di Savogna d'Isonzo - anche tutte le strade che portano a San Michele del Carso, salvo che per i residenti".

Nel pomeriggio è previsto un nuovo vertice tra il Prefetto di Gorizia, Raffaele Ricciardi, le forze impegnate nello spegnimento degli incendi ed i sindaci per fare il punto della situazione.

"Sul posto stanno operando Corpo Forestale e Protezione Civile: a loro - conclude il sindaco di Savogna Luca Pisk - va il nostro sentito ringraziamento".

Parole chiave: Isontino