La SS 55 "del Vallone" ancora chiusa

La strada statale 55 del Vallone rimane chiusa. Proseguono, infatti, le attività di bonifica e messa in sicurezza del territorio, in particolare con il taglio delle piante instabili e pericolose. "Rimangono chiuse - informano dal Comune di Savogna d'Isonzo - anche tutte le strade che portano a San Michele del Carso, salvo che per...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

La strada statale 55 del Vallone rimane chiusa. Proseguono, infatti, le attività di bonifica e messa in sicurezza del territorio, in particolare con il taglio delle piante instabili e pericolose.

"Rimangono chiuse - informano dal Comune di Savogna d'Isonzo - anche tutte le strade che portano a San Michele del Carso, salvo che per i residenti".

Nel pomeriggio è previsto un nuovo vertice tra il Prefetto di Gorizia, Raffaele Ricciardi, le forze impegnate nello spegnimento degli incendi ed i sindaci per fare il punto della situazione.

"Sul posto stanno operando Corpo Forestale e Protezione Civile: a loro - conclude il sindaco di Savogna Luca Pisk - va il nostro sentito ringraziamento".

Parole chiave: Isontino


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto