Skip to main content

Aggressione sul treno ad Opicina

A bordo di un treno in prossimità della stazione di Villa Opicina un passeggero ha aggredito il capotreno ed il macchinista. Entrambi sono finiti in ospedale ed uno di loro risulta ancora ricoverato. L'aggressore avrebbe sbagliato treno ed ha iniziato a discutere con il capotreno, il macchinista è quindi intervenuto a difesa ed è...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

A bordo di un treno in prossimità della stazione di Villa Opicina un passeggero ha aggredito il capotreno ed il macchinista. Entrambi sono finiti in ospedale ed uno di loro risulta ancora ricoverato.

L'aggressore avrebbe sbagliato treno ed ha iniziato a discutere con il capotreno, il macchinista è quindi intervenuto a difesa ed è stato a sua volta aggredito.

Interviene in una nota Felice Sorrentino di Ugl Ferrovieri che, segnalando l'episodio, esprime "vicinanza e nell'augurare una pronta guarigione ai colleghi, è ormai chiaro a tutti che questa lunga scia di aggressioni che avvengono su tutto il territorio nazionale deve essere fermata. Le azioni di contrasto del fenomeno intraprese fino ad oggi sono evidentemente insufficienti e siamo ancora lontani dal trovare una soluzione efficace al problema". 

Parole chiave: Carso