Skip to main content

Chiuso due settimane un bar di via Raffineria per motivi di ordine pubblico

La Polizia di Stato ha disposto la chiusura per 15 giorni, in base all’art. 100 T.U.L.P.S., di un pubblico esercizio di via Raffineria. Nella notte del 24 luglio più equipaggi della Squadra Volante erano intervenuti presso il pubblico esercizio per una violenta lite in corso. In considerazione del fatto che negli ultimi mesi sono stati numeros...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cronaca

La Polizia di Stato ha disposto la chiusura per 15 giorni, in base all’art. 100 T.U.L.P.S., di un pubblico esercizio di via Raffineria.

Nella notte del 24 luglio più equipaggi della Squadra Volante erano intervenuti presso il pubblico esercizio per una violenta lite in corso.

In considerazione del fatto che negli ultimi mesi sono stati numerosi gli interventi effettuati sul posto dalle Forze dell’Ordine e che, frequentemente, sono stati individuati avventori dediti al consumo smodato di bevande alcoliche creando pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore di Trieste ha deciso di sospendere l’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 15 giorni.

Parole chiave: Primo piano, Trieste