Skip to main content

Usavano un bancomat altrui: denunciati

Alcune settimane fa una cittadina slovena residente a Gorizia ha smarrito in un supermercato del centro il suo bancomat. Poco dopo ha ricevuto la notifica di un avvenuto pagamento in un bar della zona e di due tentativi di acquisto presso la biglietteria automatica della stazione ferroviaria di Gorizia. La donna ha quindi bloccato la cart...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Alcune settimane fa una cittadina slovena residente a Gorizia ha smarrito in un supermercato del centro il suo bancomat.

Poco dopo ha ricevuto la notifica di un avvenuto pagamento in un bar della zona e di due tentativi di acquisto presso la biglietteria automatica della stazione ferroviaria di Gorizia.

La donna ha quindi bloccato la carta e si è rivolta alla Polfer per sporgere denuncia.

Dopo una breve indagine eseguita presso il bar ed a seguito della visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza della stazione gli agenti hanno individuato un gruppo di stranieri. Gli agenti hanno identificato due uomini, entrambi originari del Pakistan, in possesso di regolare permesso di soggiorno, risultati essere gli utilizzatori del bancomat della donna.

I due sono stati dunque denunciati.

Parole chiave: Gorizia