Skip to main content

Ritrovata la donna dispersa

Sta bene la donna data per dispersa venerdì pomeriggio mentre con la canoa faceva un’escursione nella laguna di Grado con un gruppo di amici. Ad intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Monfalcone che hanno raggiunto Grado ed iniziato a perlustrare la laguna tra la località di Porto Buso e l’Isola di Sant'Andrea, la zona segnala...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Sta bene la donna data per dispersa venerdì pomeriggio mentre con la canoa faceva un’escursione nella laguna di Grado con un gruppo di amici.

Ad intervenire i Vigili del Fuoco del distaccamento di Monfalcone che hanno raggiunto Grado ed iniziato a perlustrare la laguna tra la località di Porto Buso e l’Isola di Sant'Andrea, la zona segnalata dagli amici della turista.

Contemporaneamente è stato richiesto l’intervento della squadra nautica del distaccamento di Lignano e anche del Reparto Volo del Comando provinciale di Venezia.

L’elicottero DRAGO 149 appena giunto sul luogo della segnalazione ha avvistato la dispersa all’interno della laguna a circa 1 km ad ovest di Porto Buso.

La Guardia Costiera ha provveduto quindi a recuperare la turista.

Parole chiave: Grado