Altra colf che ripulisce ... il portafogli

Tempo fa un anziano ha cercato una donna di servizio che l’aiuti a mantenere in ordine la casa. Ne ha trovata una, pure economica e ha fissato un appuntamento in stazione centrale. All'appuntamento però si sono presentate tre donne. Portato in un angolo della stazione con la scusa di prendere dei bagagli, il pensionato è stato alleggerito del...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Tempo fa un anziano ha cercato una donna di servizio che l’aiuti a mantenere in ordine la casa. Ne ha trovata una, pure economica e ha fissato un appuntamento in stazione centrale.

All'appuntamento però si sono presentate tre donne. Portato in un angolo della stazione con la scusa di prendere dei bagagli, il pensionato è stato alleggerito del borsello con i soldi e le tre si sono subito dileguate.

I Carabinieri del nucleo Radiomobile di Aurisina, durante un controllo, hanno rintracciato una delle tre aspiranti colf mentre viaggiava a bordo di un pullman di linea dalla Romania alla Spagna.

La donna, una cittadina romena di 50 anni, era ricercata perché deve scontare quattro anni e sei mesi di reclusione per rapina aggravata. Così invece di andare in Spagna la signora rimarrà a spolverare il carcere del Coroneo.

 
 
Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto