Skip to main content

Operazione antidroga

A seguito di alcuni servizi di monitoraggio del territorio in borghese gli agenti del Comando della Polizia Locale di Monfalcone intercettavano in un parco un consumatore di sostanze stupefacenti: nello specifico era in corso all'aperto il consumo di marijuana. Le indagini poi permettevano di identificare la presunta identità del soggetto che a...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

A seguito di alcuni servizi di monitoraggio del territorio in borghese gli agenti del Comando della Polizia Locale di Monfalcone intercettavano in un parco un consumatore di sostanze stupefacenti: nello specifico era in corso all'aperto il consumo di marijuana.

Le indagini poi permettevano di identificare la presunta identità del soggetto che aveva venduto la sostanza al consumatore e su disposizione della Procura della Repubblica di Gorizia veniva emesso un decreto di perquisizione locale e personale a carico di un diciottenne residente a Monfalcone.

Durante la perquisizione, anche con l’ausilio di un cane antidroga della Guardia di Finanza di Monfalcone, gli agenti della Polizia Locale rinvenivano presso l’abitazione 70 grammi di sostanza stupefacente insieme a strumenti per il taglio e bilancini di precisione.

La sostanza stupefacente è stata sottoposto a sequestro e il diciottenne è stato denunciato a piede libero per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Parole chiave: Monfalcone