Skip to main content

Arrestato passeur a Muggia

Nella serata di ieri un cittadino di Muggia dopo aver notato scendere da un furgone con targa slovena un gruppo di migranti ha allertato il NUE 112. Gli agenti del Commissariato di Muggia hanno quindi rintracciato il mezzo in via Roma: alla guida c'era un cittadino serbo classe ’77. I migranti, 16 pakistani, sono stati individuati subito dopo ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Nella serata di ieri un cittadino di Muggia dopo aver notato scendere da un furgone con targa slovena un gruppo di migranti ha allertato il NUE 112.

Gli agenti del Commissariato di Muggia hanno quindi rintracciato il mezzo in via Roma: alla guida c'era un cittadino serbo classe ’77.

I migranti, 16 pakistani, sono stati individuati subito dopo da una pattuglia della Polizia di Frontiera nei pressi del molo Balota.

I migranti sono quindi stati portati a Fernetti per l’espletamento delle procedure di identificazione mentre il cittadino serbo, arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, è stato rinchiuso al Coroneo a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Parole chiave: Trieste, Muggia