Skip to main content

Merce sequestrata in porto donata all'Ucraina

L’Ufficio delle Dogane di Trieste, raccogliendo la richiesta della Onlus Movimento Cattolico per la Famiglia e la Vita, ha individuando una partita di merce che era stata confiscata nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei traffici illeciti sui flussi di merci in arrivo a bordo di autoarticolati nel porto di Trieste. La conse...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

L’Ufficio delle Dogane di Trieste, raccogliendo la richiesta della Onlus Movimento Cattolico per la Famiglia e la Vita, ha individuando una partita di merce che era stata confiscata nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei traffici illeciti sui flussi di merci in arrivo a bordo di autoarticolati nel porto di Trieste.

La consegna è avvenuta direttamente nelle mani dei sacerdoti autori dell’iniziativa caritatevole, da parte dei funzionari del servizio Antifrode dell’Ufficio.

L'abbigliamento è stato consegnato a padre Ireneusz Mariusz Michalik e padre Ivan Brovdiy che provvederanno a distribuirlo ai profughi ospitati nel Monastero San Andrea Apostolo in Ucraina.

Parole chiave: Trieste