Skip to main content

Manifesto contro Dipiazza rimosso dalla Digos

Sugli spazi per le affissioni nei pressi della scalinata "città di Dublino", vicino a piazza Vico, è comparso un "manifesto" contro il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza. Il "manifesto" è stato prontamente rimosso dalla Digos della Questura di Trieste, tanto che questa mattina il manifesto non c'era già più. Ieri in Consiglio comunale l'oppos...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Sugli spazi per le affissioni nei pressi della scalinata "città di Dublino", vicino a piazza Vico, è comparso un "manifesto" contro il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza.

Il "manifesto" è stato prontamente rimosso dalla Digos della Questura di Trieste, tanto che questa mattina il manifesto non c'era già più.

Ieri in Consiglio comunale l'opposizione aveva chiesto al Sindaco di scusarsi per le parole pronunciate in relazione al caso delle molestie subite dalle donne durante l'adunata degli Alpini di Rimini ma il Sindaco aveva ribattuto dicendo "io non devo chiedere scusa a nessuno. Ho difeso gli Alpini, i miei valori sono patria, famiglia, lavoro, educazione, senso civico".

Parole chiave: Trieste