Skip to main content

"Ingorgo" di navi nel golfo

"Ingorgo" di navi nel golfo oggi 23 aprile: è arrivata la portaerei americana Truman ed è all'ancora al largo di Miramare. Alla stazione marittima ha ormeggiato la fregata norvegese di scorta Fridtjof Nansen. Sono in porto a Trieste anche i transatlantici Costa Deliziosa (alla radice del molo VII, dirottata da Marghera a causa del vento) ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

"Ingorgo" di navi nel golfo oggi 23 aprile: è arrivata la portaerei americana Truman ed è all'ancora al largo di Miramare.

Alla stazione marittima ha ormeggiato la fregata norvegese di scorta Fridtjof Nansen.

Sono in porto a Trieste anche i transatlantici Costa Deliziosa (alla radice del molo VII, dirottata da Marghera a causa del vento) e MSC Fantasia (alla stazione marittima).

Al molo IV c'è il trimarano croato Prince of Venice.

Oltre a queste unità in porto troviamo i "soliti" ospiti: i traghetti turchi Ephesus Seaways (in riva Traiana) ed Ulusoy 14 (in piattaforma logistica), le petroliere Storviken e Kmarin Reliance (alla SIOT) più la Nissos Christiana (in attesa in rada). Le portacontainer MSC Giannina e Maersk Hong Kong (al molo VII) più le navi cargo Vipha Naree (in piattaforma logistica), Yasar Kemal (al terminal della ferriera) e Zrmanja (all'Adriaterminal).

 

 

 

 

 

 

 

Parole chiave: Trieste