Skip to main content

Maxi rissa questa mattina in piazza Garibaldi

Maxi rissa con una decina di coinvolti questa mattina a Trieste attorno a piazza Garibaldi, zona non nuova ad episodi analoghi. All'origine del parapiglia un diverbio in un bar della vicina via Settefontane dove ad un certo punto è arrivato un kosovaro che ha iniziato ad importunare i presenti. Subito dopo gli animi si sono scaldati, complice ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Maxi rissa con una decina di coinvolti questa mattina a Trieste attorno a piazza Garibaldi, zona non nuova ad episodi analoghi.

All'origine del parapiglia un diverbio in un bar della vicina via Settefontane dove ad un certo punto è arrivato un kosovaro che ha iniziato ad importunare i presenti.

Subito dopo gli animi si sono scaldati, complice l'alcool. Nel frattempo il gruppo di scalmanati si è spostato in piazza Garibaldi dove sono cominciati a volare sedie, calci e pugni.

Nel parapiglia in un bar della piazza è stato afferrato un cavatappi che è stato conficcato nel braccio di un ragazzo.

Sul posto sono arrivate in tutta fretta 3 Volanti della Polizia di Stato, 1 Gazzella dei Carabinieri ed un’ambulanza del Sistema 118. Alcune persone sono già state denunciate ma le indagini sono in corso per identificare tutti i violenti.

Parole chiave: Trieste