Condominio in fiamme a Gorizia

Paura nella notte a Gorizia per un incendio scoppiato in un appartamento al terzo piano di una palazzina ATER di via Ristori. L’allarme è scattato poco dopo le ore 02:00 quando alcune persone hanno notato fumo uscire da un’abitazione al civico 12: sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale che in breve ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Paura nella notte a Gorizia per un incendio scoppiato in un appartamento al terzo piano di una palazzina ATER di via Ristori.

L’allarme è scattato poco dopo le ore 02:00 quando alcune persone hanno notato fumo uscire da un’abitazione al civico 12: sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale che in breve hanno domato le fiamme.

Quattro persone sono rimaste leggermente intossicate dal fumo: dopo essere state soccorse sul posto dai sanitari del 118 sono state trasportate in ospedale per accertamenti.

Le cause del rogo sono al vaglio degli inquirenti, il condominio per il momento è stato dichiarato inagibile.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto