Skip to main content

Incidenti a Ronchi e Gorizia

Prima incidente in via dei Campi a Ronchi dei Legionari dove una signora ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è finita contro una Ford Fiesta in sosta. Sul posto la Polizia Locale di Ronchi dei Legionari ed i sanitari del 118: la donna non ha riportato gravi lesioni ma è stata trasportata all'ospedale di Monfalcone per accertamenti.&nbs...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Prima incidente in via dei Campi a Ronchi dei Legionari dove una signora ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è finita contro una Ford Fiesta in sosta. Sul posto la Polizia Locale di Ronchi dei Legionari ed i sanitari del 118: la donna non ha riportato gravi lesioni ma è stata trasportata all'ospedale di Monfalcone per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco dal distaccamento di Monfalcone.

Poi incidente a Gorizia tra via dei Leoni e via Paolo Diacono a causa di un'auto guidata da un ragazzo del 2003 che procedeva contromano. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre automobili ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono comunque intervenuti i sanitari del 118 assieme alla Polizia Locale. In questo caso si sono registrati rallentamenti al traffico perchè le auto incidentate sono rimaste ferme in panne in mezzo alla strada.

Parole chiave: Gorizia, Isontino