Skip to main content

1 arresto e 644 persone identificate

Un arresto, 644 persone e oltre 70 bagagli controllati nei 25 scali ferroviari del Friuli Venezia Giulia: è il bilancio della terza giornata dell’operazione ‘Stazioni sicure’ della Polizia Ferroviaria. 64 operatori della Polfer FVG sono stati impegnati sull’intero territorio regionale con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Un arresto, 644 persone e oltre 70 bagagli controllati nei 25 scali ferroviari del Friuli Venezia Giulia: è il bilancio della terza giornata dell’operazione ‘Stazioni sicure’ della Polizia Ferroviaria.

64 operatori della Polfer FVG sono stati impegnati sull’intero territorio regionale con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Trieste.

Gli operatori di Gemona sono intervenuti per soccorrere un passeggero che, in evidente difficoltà, si era sdraiato sulle sedie all’interno della sala d’aspetto. La persona è stata monitorata e fortunatamente l’intervento sanitario non si è reso necessario.

Analoga attività di soccorso a Monfalcone dove gli operatori del locale Posto di Polizia Ferroviaria erano intervenuti per soccorrere una persona, in apparente stato confusionale, che si era incautamente avvicinata alla zona di transito treni. Un’ambulanza l'ha poi accompagnata all'ospedale di San Polo.