Skip to main content

Ancora fiamme al Ferrini

Ennesimo incendio in quel che resta dello stadio comunale Ferrini a Ponziana. Questa volta a prendere fuoco sono state delle masserizie all'esterno dell'ex bar. Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco del vicino Comando provinciale. Evidentemente non si è trattato di autocombustione ed il fatto che si tratti di un atto va...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ennesimo incendio in quel che resta dello stadio comunale Ferrini a Ponziana. Questa volta a prendere fuoco sono state delle masserizie all'esterno dell'ex bar.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco del vicino Comando provinciale.

Evidentemente non si è trattato di autocombustione ed il fatto che si tratti di un atto vandalico o di un senzatetto che ha acceso del fuoco per scaldarsi o cucinare qualcosa in pieno giorno poco cambia.

Nonostante le rassicurazioni fornite dall'Amministrazione comunale dopo l'ultimo incendio circa la riparazione almeno temporanea delle recinzioni, in attesa dell'avvio dei lavori per il centro sportivo della Triestina, non si è visto ancora nulla.

Intanto la 5° e la 7° Circoscrizione dovrebbero riunirsi in seduta congiunta per discutere delle mozioni sulla sicurezza della zona presentate dai Consiglieri Cecco, Palutan e Tremul della Lista Dipiazza il prossimo martedì 12 aprile.

Parole chiave: Trieste