Skip to main content

Rubava in farmacia: denunciata

Il 15 marzo scorso al Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Trieste è giunta la denuncia di furto da parte di un farmacista dopo aver notato l’assenza di alcuni prodotti esposti in vendita. Il farmacista aveva trovato alcuni dispositivi antitccheggio nascosti tra la merce in vendita, inizialmente applicati a prodotti di cosmesi....
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Il 15 marzo scorso al Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Trieste è giunta la denuncia di furto da parte di un farmacista dopo aver notato l’assenza di alcuni prodotti esposti in vendita.

Il farmacista aveva trovato alcuni dispositivi antitccheggio nascosti tra la merce in vendita, inizialmente applicati a prodotti di cosmesi. A quel punto ha reso disponibili i filmati della videosorveglianza della farmacia agli agenti.

La dinamica del furto è stata quindi accertata e l’attenzione è caduta su una signora di circa 60-65 anni. Sempre tramite i filmati è stato possibile anche individuare il veicolo usato dalla signora.

Una volta identificata, V.N, classe 1949, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato per un valore di poco inferiore ai 100 €. 

Parole chiave: Trieste