Skip to main content

Cinque denunce per guida in stato di ebbrezza

Impegno straordinario della Polizia di Stato nel contrasto all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti su tutto il territorio regionale. Il Compartimento della Polizia Stradale di Trieste ha organizzato una serie di posti di controllo e monitoraggio dello stato psicofisico degli automobilisti sulle strade della regione. A Muggia è stato denu...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Impegno straordinario della Polizia di Stato nel contrasto all’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti su tutto il territorio regionale. Il Compartimento della Polizia Stradale di Trieste ha organizzato una serie di posti di controllo e monitoraggio dello stato psicofisico degli automobilisti sulle strade della regione.

A Muggia è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza il conducente di una Fiat Punto. L’etilometro ha fatto registrare un tasso alcolemico tra 1,01 e 0,94 grammi di alcol per litro di sangue.

Al casello di Udine Sud lungo l'A23 è stato denunciato il guidatore di una Fiat 500. L’etilometro faceva registrare un tasso alcolemico tra 1,61 e 1,51 grammi di alcol per litro di sangue. Sempre in A23, ma a Tarvisio, nel corso dei rilievi per un incidente stradale, è stato riscontrato che il conducente di un Fiat Ducato stava guidando sotto l’effetto di sostanze psicoattive.

A Gorizia, lungo la centrale via Terza Armata, sempre dopo un incidente, si è scoperto che il guidatore di una Fiat Punto aveva un tasso alcolemico tra 1,56 e 1,52 grammi per litro di sangue. All’altezza della barriera autostradale di Villesse, lungo l'A34, denunciato il conducente di una Lancia Y. L’etilometro in questo caso registrava un’alcolemia tra i 2,30 e 2,16 grammi per litro di sangue. In questo caso il veicolo è stato anche sottoposto a sequestro.

Parole chiave: Gorizia, Isontino, Muggia