Skip to main content

Coppia aggredita e rapinata

Ieri sera, intorno alle ore 19.30, due malviventi hanno aggredito un uomo e la compagna in via Monte Cengio, a Trieste. Secondo una prima ricostruzione, la coppia stava rientrando a casa quando è stata bloccata da due rapinatori in attesa del loro arrivo. I malviventi, esplodendo due colpi di pistola in aria, hanno intimato all'uomo di consegna...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ieri sera, intorno alle ore 19.30, due malviventi hanno aggredito un uomo e la compagna in via Monte Cengio, a Trieste. Secondo una prima ricostruzione, la coppia stava rientrando a casa quando è stata bloccata da due rapinatori in attesa del loro arrivo.

I malviventi, esplodendo due colpi di pistola in aria, hanno intimato all'uomo di consegnare loro l'orologio. La vittima però ha opposto resistenza ed è stata colpita alla testa con il calcio dell'arma. Poi i due sono riusciti a sfilare comunque l'orologio di valore dal polso dell'uomo e sono fuggiti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri ed i sanitari del 118: la coppia è stata accompagnata in ospedale. L'uomo è stato dimesso in serata con 14 giorni di prognosi.

Parole chiave: Trieste