Skip to main content

Si schianta con lo scooter rubato e fugge

Perde il controllo della Vespa, si schianta contro un'auto e si dà alla fuga anche se ferito. E' accaduto a Trieste dove la Polizia Locale è stata inviata in strada di Guardiella per il rilievo di un incidente stradale. Sul posto gli agenti hanno trovato soltanto il proprietario di una Fiat Panda danneggiata mentre era in sosta che ha riferito ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Perde il controllo della Vespa, si schianta contro un'auto e si dà alla fuga anche se ferito.

E' accaduto a Trieste dove la Polizia Locale è stata inviata in strada di Guardiella per il rilievo di un incidente stradale. Sul posto gli agenti hanno trovato soltanto il proprietario di una Fiat Panda danneggiata mentre era in sosta che ha riferito di come un giovane si fosse allontanato a piedi verso via Donatello dopo l'impatto.

La pattuglia iniziava quindi una perlustrazione grazie alla quale trovava, poco dopo, il giovane accasciato al suolo, privo di sensi: immediato l'intervento dell'ambulanza ed il suo trasporto al pronto soccorso.

Gli agenti hanno appurato che la Vespa era rubata. Non solo, il giovane alla guida non aveva mai conseguito la patente.

Diverse quindi le violazioni contestate a carico del 27enne: guida senza patente, perdita di controllo del veicolo, guida contromano, fuga dal luogo dell'incidente e ricettazione.

Parole chiave: Trieste