Trieste, cinque denunce per guida in stato di ebbrezza
Durante un controllo intensificato del territorio, i Carabinieri di Trieste hanno denunciato cinque automobilisti per guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici ben oltre i limiti. L’episodio evidenzia la persistenza del fenomeno, nonostante le recenti norme più severe introdotte nel dicembre 2024 e gli appelli alla responsabilità.
| Redazione | Cronaca

Durante un controllo intensificato del territorio, i Carabinieri di Trieste hanno denunciato cinque automobilisti per guida in stato di ebbrezza, con tassi alcolemici ben oltre i limiti. L’episodio evidenzia la persistenza del fenomeno, nonostante le recenti norme più severe introdotte nel dicembre 2024 e gli appelli alla responsabilità.









