Skip to main content

Muro crollato in via Navali

In via Navali, nel rione di San Vito a Trieste, un muro di contenimento è parzialmente crollato invadendo la carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha provveduto a stabilire prima il regime di senso unico alternato sull'arteria e successivamente la chiusura della strada. A causa dell'incidente le linee 15 e 16 di TT sono de...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

In via Navali, nel rione di San Vito a Trieste, un muro di contenimento è parzialmente crollato invadendo la carreggiata.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha provveduto a stabilire prima il regime di senso unico alternato sull'arteria e successivamente la chiusura della strada.

A causa dell'incidente le linee 15 e 16 di TT sono deviate:

entrambe le linee in direzione via Murat e viale dei Campi Elisi - percorso regolare fino in piazza del Sansovino, piazza Vico, via San Giacomo in Monte, via Paolo Veronese, via Besenghi, a seguire percorso regolare. 

Linea 15 in direzione piazza Oberdan - via Murat, passeggio Sant’Andrea, viale dei Campi Elisi, via Alberti, galleria San Vito, galleria de Sandrinelli, piazza Goldoni, a seguire percorso regolare. 

Linea 16 in direzione piazza Oberdan - viale dei Campi Elisi, via Schiaparelli, piazzale della Resistenza (inversione di marcia), via Schiaparelli, viale dei Campi Elisi, via Alberti, galleria San Vito, galleria de Sandrinelli, piazza Goldoni, a seguire percorso regolare.

Parole chiave: Trieste