Skip to main content

Aggredito agente della Polizia Locale

Ieri alcuni agenti della Polizia Locale di Monfalcone stavano controllando il traffico in via Vespucci, nel rione di Panzano, quando un uomo che procedeva in bicicletta contromano lungo l'arteria ha prima inveito contro gli operatori e poi si è rifiutato di fornire le proprie generalità. L'extracomunitario ha quindi spintonato un agen...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ieri alcuni agenti della Polizia Locale di Monfalcone stavano controllando il traffico in via Vespucci, nel rione di Panzano, quando un uomo che procedeva in bicicletta contromano lungo l'arteria ha prima inveito contro gli operatori e poi si è rifiutato di fornire le proprie generalità.

L'extracomunitario ha quindi spintonato un agente e cercato di assestargli una testata che fortunatamente è finita fuori bersaglio. L'aggressore è stato quindi denunciato per aver omesso di declinare le proprie generalità e per resistenza a pubblico ufficiale.

Circolare in bicicletta contromano comporta un rischio sia per i ciclisti ma anche per i conducenti dei veicoli che transitano regolarmente nel proprio senso di marcia.

. .

Parole chiave: Monfalcone