Ambientalisti in piazza
Manifestazione degli ambientalisti ieri in piazza a Monfalcone ed a Gorizia.
Nella città dei cantieri si manifestava contro la riconversione a gas della centrale a carbone A2A.
A Gorizia invece è stato organizzato un flash mob per protestare contro la riconversione da olio vegetale a gas naturale della centrale di Sant'Andrea.
Ha par…
| Cronaca

Manifestazione degli ambientalisti ieri in piazza a Monfalcone ed a Gorizia.
Nella città dei cantieri si manifestava contro la riconversione a gas della centrale a carbone A2A.
A Gorizia invece è stato organizzato un flash mob per protestare contro la riconversione da olio vegetale a gas naturale della centrale di Sant'Andrea.
Ha partecipato anche Filippo Giorgi, climatologo di fama internazionale, ricordando che per affrontare l'uscita dal carbone non si dovrebbe ricorrere ad altri combustibili fossili.










