Le strade di Grado come saponette

Dalla rotonda che collega l’Isola della Schiusa con il Porto fino a quella che porta al cimitero di Valle Le Cove: in particolare in queste zone le strade sono molto scivolose a causa di un’ingente quantità di gasolio sversata sull'asfalto. Il colpevole è probabilmente un autocarro che ha subìto un guasto. I tecnici comunali coadiuvati dalla C...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Dalla rotonda che collega l’Isola della Schiusa con il Porto fino a quella che porta al cimitero di Valle Le Cove: in particolare in queste zone le strade sono molto scivolose a causa di un’ingente quantità di gasolio sversata sull'asfalto.

Il colpevole è probabilmente un autocarro che ha subìto un guasto.

I tecnici comunali coadiuvati dalla Cosper e dalla Polizia Locale stanno lavorando da un paio di giorni per riportare la situazione alla normalità.

Dopo varie cadute l’Amministrazione ha chiesto alla cittadinanza di prestare attenzione ed ha consigliato di non usare momentaneamente biciclette o motorini.

Parole chiave: Grado


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto