Skip to main content

Ennesima sceneggiata di Rossi per le telecamere: stavolta scattano le manette

Ennesimo rifiuto di esibire il green pass, questa volta per partecipare all’attività della V° Commissione consiliare, da parte del Consigliere Ugo Rossi. La Polizia Locale è quindi intervenuta presso il Polo Giovani Toti: il Consigliere, dopo aver promesso denunce “per interruzione di pubblico servizio” ed aver continuato nel rifiuto ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ennesimo rifiuto di esibire il green pass, questa volta per partecipare all’attività della V° Commissione consiliare, da parte del Consigliere Ugo Rossi.

La Polizia Locale è quindi intervenuta presso il Polo Giovani Toti: il Consigliere, dopo aver promesso denunce “per interruzione di pubblico servizio” ed aver continuato nel rifiuto di osservare la Legge è stato ammanettato e portato via.

"Un plauso alle donne e agli uomini della Polizia Locale che, con l'intervento odierno, hanno saputo mettere fine all'ennesima violazione della Legge a favore di telecamere del Consigliere comunale Ugo Rossi", ha commentato l'Assessore regionale alle Autonomie locali, Pierpaolo Roberti.

Una carica istituzionale, pur nel proprio diritto di manifestare le proprie posizioni, per quanto assurde e sconclusionate che siano, ha come tutti e più di tutti un obbligo di rimanere entro i confini della legalità e nel rispetto di quelle divise che oggi hanno fatto il loro lavoro.

Rossi si trova adesso a Udine ristretto agli arresti domiciliari.

 

Parole chiave: Primo piano, Trieste