Skip to main content

36enne arrestato dai Carabinieri per spaccio

Un triestino 36enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di via Hermet per spaccio di sostanze stupefacenti dopo che i militari hanno perquisito la sua abitazione di via Battera dove hanno trovato 420 grammi di marijuana, 17 grammi di hashish, strumenti per il confezionamento e la pesatura delle dosi e 500 € in contanti, verosi...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Un triestino 36enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di via Hermet per spaccio di sostanze stupefacenti dopo che i militari hanno perquisito la sua abitazione di via Battera dove hanno trovato 420 grammi di marijuana, 17 grammi di hashish, strumenti per il confezionamento e la pesatura delle dosi e 500 € in contanti, verosimilmente il provento dell’attività di spaccio.

Il tutto è nato da un servizio di prossimità: una notizia indicava un appartamento di quella via come una centrale di spaccio di droga al minuto. Gli accertamenti che ne sono seguiti hanno permesso, in breve tempo, di identificare svariati acquirenti che si erano recati in quello stabile per acquistare dosi di sostanze stupefacenti.

Parole chiave: Trieste