Skip to main content

Incendio misterioso a Valerisce

Un incendio si è sviluppato nel corso della serata di ieri in località Valerisce nelle vicinanze del confine con la Slovenia: un auto è andata in fiamme sulla strada facendo scattare l’allarme a San Floriano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Gorizia che hanno spento le fiamme e me...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Un incendio si è sviluppato nel corso della serata di ieri in località Valerisce nelle vicinanze del confine con la Slovenia: un auto è andata in fiamme sulla strada facendo scattare l’allarme a San Floriano.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Gorizia che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. L’episodio, però, resta avvolto nel mistero: l’auto era senza passeggeri e senza targhe.

Sono quindi intervenuti anche i Carabinieri che hanno controllato pure l’area limitrofa, ma non è stato rinvenuto nessun corpo.

Si tratta di un episodio legato a qualcosa avvenuto oltreconfine o di qualcuno che si è semplicemente disfatto della carcassa di un auto?

Parole chiave: Isontino