Aggiornamenti anche sul secondo cadavere di San Giovanni

Inizio di 2022 niente male per le Forze dell'Ordine... Anche il caso del cadavere trovato nel parcheggio Saba del centro commerciale di via Giulia non sarebbe un incidente, né una morte naturale. Il ragazzo, un Pakistano di 36 anni domiciliato in città in attesa delle formalità per l'asilo, sarebbe precipitato dal tetto del parcheggio coperto ...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Inizio di 2022 niente male per le Forze dell'Ordine...

Anche il caso del cadavere trovato nel parcheggio Saba del centro commerciale di via Giulia non sarebbe un incidente, né una morte naturale.

Il ragazzo, un Pakistano di 36 anni domiciliato in città in attesa delle formalità per l'asilo, sarebbe precipitato dal tetto del parcheggio coperto fino al punto in cui è stato trovato per fuggire ad un pestaggio.

Un italiano ed uno straniero, uno dei due minorenne, sarebbero già stati fermati dalla Polizia di Stato perchè coinvolti nel fatto. All'origine del pestaggio ci sarebbero questioni legate alla droga.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto