🔴 Aggiornamenti sul delitto di San Giovanni

La Polizia di Stato sta passando al setaccio in queste ore il parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni dove ieri sera è stato trovato il corpo di una donna. Manca ancora la conferma ufficiale che si tratti del cadavere di Liliana Resinovich ma una cosa è confermata: si è trattato di un omicidio. Il corpo è stato, infatti, trovato co...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

La Polizia di Stato sta passando al setaccio in queste ore il parco dell'ex ospedale psichiatrico di San Giovanni dove ieri sera è stato trovato il corpo di una donna.

Manca ancora la conferma ufficiale che si tratti del cadavere di Liliana Resinovich ma una cosa è confermata: si è trattato di un omicidio.

Il corpo è stato, infatti, trovato con ancora un sacchetto di plastica attorno al collo.

Dalle indiscrezioni trapelate sembra che l'omicidio non si sia consumato sul luogo del ritrovamento del cadavere: in attesa dell'autopsia programmata per lunedì gli accertamenti procedono anche su questo fronte.

Parole chiave: Primo piano, Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto