Incidente in via Terza Armata

Un'auto e un furgone dell'Esercito si sono scontrati questa mattina a Gorizia, all'incrocio tra via Terza Armata e via Vittorio Veneto.La donna che guidava la vettura è rimasta lievemente contusa ed è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Gorizia per accertamenti. Illeso il militare alla guida del furgone così com...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Un'auto e un furgone dell'Esercito si sono scontrati questa mattina a Gorizia, all'incrocio tra via Terza Armata e via Vittorio Veneto.

La donna che guidava la vettura è rimasta lievemente contusa ed è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Gorizia per accertamenti. Illeso il militare alla guida del furgone così come gli altri passeggeri.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri del Comando provinciale ed i Vigili del Fuoco.

Via Terza Armata è stata bloccata al traffico dal punto dell'incidente fino all'incrocio con via dei Faiti: le cause dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto