Skip to main content

Mezzo pesante incastrato in via delle Campanelle, intervenuti i VVF

Il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trieste, sta intervenendo, dalle ore 17.30 circa di oggi, giovedì 13 giugno, in via delle Campanelle, a seguito di una richiesta di soccorso tecnico per un mezzo pesante incastrato, che non ha causato feriti. Il mezzo si è incastrato in tratto ripido e in discesa, e l'intervento risult...
 |  Nik97  |  Cronaca

Il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Trieste, sta intervenendo, dalle ore 17.30 circa di oggi, giovedì 13 giugno, in via delle Campanelle, a seguito di una richiesta di soccorso tecnico per un mezzo pesante incastrato, che non ha causato feriti. Il mezzo si è incastrato in tratto ripido e in discesa, e l'intervento risulta particolarmente complesso vista la esigua zona operativa, che permette piccoli e lenti movimenti. I Vigili del Fuoco stanno intervenendo con la seconda squadra della sede centrale, l'autogru, il furgone Polisoccorso, il Funzionario di guardia, e il Capoturno. Il personale sta operando con diverse attrezzature presenti sul furgone Polisoccorso, oltre che con l'ausilio del Verricello della autogru, cercando di sollevare e tirare il mezzo, fino alla completa messa in sicurezza.
Sul posto oltre alla Polizia Locale, anche il personale di Enel, che sta provvedendo alla messa in sicurezza della linea elettrica aerea, che passa sopra al mezzo pesante; operazione quest'ultima che rende ancor più difficoltoso l'intervento di soccorso tecnico urgente.
Intervento ancora in corso

Parole chiave: Trieste