Skip to main content

Ancora nessuna notizia di Liliana

Ancora nessuna notizia di Liliana Resinovich, la 63enne ex dipendente della Regione Friuli Venezia Giulia scomparsa a Trieste la mattina del 14 dicembre. Di lei sembra non esserci alcuna traccia: le ricerche vanno avanti ma risultano ancora vane. Il marito Sebastiano Visintin l'aveva salutata la mattina del 14 intorno alle 8 del mattino. P...
 |  Francesco Tremul  |  Cronaca

Ancora nessuna notizia di Liliana Resinovich, la 63enne ex dipendente della Regione Friuli Venezia Giulia scomparsa a Trieste la mattina del 14 dicembre. Di lei sembra non esserci alcuna traccia: le ricerche vanno avanti ma risultano ancora vane.

Il marito Sebastiano Visintin l'aveva salutata la mattina del 14 intorno alle 8 del mattino. Più tardi in giornata sempre Visintin ha denunciato la scomparsa della donna dando il via alle indagini. La Squadra Mobile della Questura di Trieste sta vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza: sul caso la Procura della Repubblica di Trieste ha aperto un fascicolo. Della vicenda, oltre agli investigatori, si è occupata anche la celebre trasmissione televisiva "Chi l'ha visto". 

Alle 8:22 Liliana parla al telefono per l'ultima volta con un amico: dice di dover passare presso un negozio di telefonia in via Battisti, poi chiude la conversazione ed esce di casa. Da quel momento, però, di Liliana si sono perse completamente le tracce. 

I suoi due cellulari vengono ritrovati nell'abitazione assieme al portafogli: come mai la donna sarebbe quindi uscita senza portare con sé telefono, soldi e documenti?

Le ricerche vanno avanti a singhiozzo: prima nella zona del Cacciatore fino al Ferdinandeo dove, secondo quanto riferito da un testimone, una coppia litigava ad alta voce nelle prime ore di quella mattina. E poi nella zona di via Capofonte fino a via Alfonso Valerio. La donna però potrebbe essere ovunque: chi la vedesse o avesse informazioni utili contatti il NUE 112.

Parole chiave: Primo piano, Trieste