Skip to main content

Triestina penalizzata, Visintin: "Società da mettere in carreggiata, grande fiducia in Tesser per la salvezza"

 |  Redazione sport  |  Commento del giorno
I coniugi Visintin cn Attilio Tesser

La Triestina Calcio si trova di fronte a una dura sfida: quella di garantirsi la salvezza nonostante i punti di penalizzazione inflitti.

"Il gioco dell'oca" ….sottolinea la difficile situazione in cui si trova la squadra, ma si ribadisce la fiducia in mister Attilio Tesser e nel direttore sportivo Daniele Delli Carri. Una schiaffo ai cuori rosso-alabardati ! Ci sono uomini e....tipi ... sul campo mister Attilio Tesser è un vincente, il suo curriculum parla per lui già pieno di successi.

La società per come ha gestito le incombenze di sua competenza calcistica, pagamenti, ecc. urge messa in " carreggiata " per le prossime annate! Ci attendiamo ora , con questa penalizzazione, una nuova prodezza di mister Attilio del direttore sportivo Daniele Delli Carri cioè la salvezza ! La meritano il glorioso nome della Triestina Calcio, lo meritano i suoi tifosi che nonostante tutto soffrono sugli spalti ! I tifosi, nonostante le difficoltà, continuano a sostenere la Triestina Calcio con passione e dedizione, e meritano di vedere la squadra ottenere risultati positivi. Siamo certi che mister Attilio e il suo staff sapranno guidare la squadra verso la salvezza, dimostrando ancora una volta il loro valore e la loro determinazione. La Triestina ha un glorioso nome da difendere e dei tifosi che meritano di vedere la squadra lottare fino alla fine. Forza Triestina!

Tifoso rosso-alabardato

Claudio Visintin

Parole chiave: Trieste