Skip to main content

Il mercato settimanale del mercoledì viene spostato per la giornata di domani a Marina Julia

Il consueto mercato settimanale del mercoledì, in occasione di “Monfalcone in fiore”, manifestazione che animerà il centro cittadino dal 24 al 28 aprile, viene spostato per la giornata di domani nel parcheggio di via Giarrette di Marina Julia. “In questo modo - rileva il sindaco Anna Maria Cisint - Monfalcone si veste di due manifestazioni: in p...
 |  Nik97  |  Notizie

Il consueto mercato settimanale del mercoledì, in occasione di “Monfalcone in fiore”, manifestazione che animerà il centro cittadino dal 24 al 28 aprile, viene spostato per la giornata di domani nel parcheggio di via Giarrette di Marina Julia.
“In questo modo - rileva il sindaco Anna Maria Cisint - Monfalcone si veste di due manifestazioni: in piazza, Monfalcone in fiore, a Marina Julia il mercato. Una scelta che valorizza anche il nostro litorale e tutte le azioni che stiamo mettendo in campo per riqualificarlo. Allo stesso tempo, lasciamo libero parte del parcheggio della spiaggia, a disposizione delle attività del litorale e dei cittadini che desiderano recarsi al mercato e sul lungomare ”.
Visto lo svolgimento del mercato a Marina Julia, dalle 6 alle 15 di domani e comunque fino a fine operazioni di sgombero e pulizia, su metà parcheggio pubblico di via Giarrette antistante la scalinata di accesso alla spiaggia lato mare e sull'intera area del nuovo parcheggio laterale, sarà attivo il divieto di sosta temporaneo ed il divieto di circolazione in tutta l'area interessata dal mercato, eccetto i mezzi necessari agli espositori del mercato ed eventuali mezzi di polizia, soccorso ed emergenza.

Parole chiave: Monfalcone