Skip to main content

"Cattura" fino al 18 aprile al caffè Sacher di Trieste

Resterà allestita fino al 18 marzo al Caffè Sacher di Trieste l'esposizione della fotografa Cristina Pasqua, la mostra “Cattura”, dodici nuovi ritratti in tutto, con quattro donne rappresentate, ognuna con un trittico di immagini. In aggiunta a un autoritratto della stessa autrice, che in uno scatto racchiude il trittico. Nei soggetti presenti P...
 |  Nik97  |  Notizie

Resterà allestita fino al 18 marzo al Caffè Sacher di Trieste l'esposizione della fotografa Cristina Pasqua, la mostra “Cattura”, dodici nuovi ritratti in tutto, con quattro donne rappresentate, ognuna con un trittico di immagini. In aggiunta a un autoritratto della stessa autrice, che in uno scatto racchiude il trittico.
Nei soggetti presenti Pasqua “cattura” l’essenza delle donne, creando una connessione attraverso l’obiettivo. Ritrae così non semplici volti ma emozioni che traspaiono dagli occhi e dall’espressione.
Il caffè Sacher dallo scorso anno ospita mostre tutte al femminile, una rassegna all'insegna dell'arte e della cultura, nel cuore di Trieste.

 

(C.S.)

Parole chiave: Trieste