Skip to main content

Palestra Don Milani di Altura, proseguono i lavori di adeguamento dell'illuminazione

L’assessore comunale alle Politiche del Patrimonio Immobiliare e dello sport Elisa Lodi ha reso noto lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dell’illuminazione della Palestra Don Milani di via Alpi Giulie.   Così l’assessore Elisa Lodi: “Alla Palestra Don Milani di Altura prosegu...
 |  Nik97  |  Notizie

L’assessore comunale alle Politiche del Patrimonio Immobiliare e dello sport Elisa Lodi ha reso noto lo stato di avanzamento dei lavori di adeguamento dell’illuminazione della Palestra Don Milani di via Alpi Giulie.

 

Così l’assessore Elisa Lodi: “Alla Palestra Don Milani di Altura proseguono i lavori di adeguamento dell’illuminazione, al momento è stata completata la sostituzione di tutti i corpi illuminanti della parte riguardante il campo di gioco, in modo da garantire la corretta illuminazione durante le gare di campionato. L’intervento verrà portato a termine durante le vacanze di Pasqua, con la sostituzione delle lampade a servizio delle due tribune”.

 

Il progetto di adeguamento dell’illuminazione della Palestra Don Milani, del valore di 19.535 euro esclusa l’iva, comprende la fornitura e posa in opera di 34 nuovi corpi illuminanti a Led con potenza 147W (equivalenti ai corpi illuminanti esistenti da 400W), la fornitura e posa in opera di 12 nuovi corpi illuminanti a Led con potenza 87W (equivalenti ai corpi illuminanti esistenti da 250W), la modifica dei fissaggi e l’adeguamento delle staffe per il montaggio delle nuove lampade a Led sulla struttura metallica esistente.

Parole chiave: Trieste