Skip to main content

35 anni di attività per il centro lavasecco “K2"

35 anni di attività per il centro lavasecco “K2”, un’attività “storica di Monfalcone, che ha accompagnato le generazioni della nostra città”, le parole del sindaco Cisint stamane, durante la consegna dell’attestato alla titolare Marzia Stafuzza. “Quelli che venivano da me nel passeggino ora tornano con i loro bambini - spiega la titolare Stafuzz...
 |  Nik97  |  Notizie

35 anni di attività per il centro lavasecco “K2”, un’attività “storica di Monfalcone, che ha accompagnato le generazioni della nostra città”, le parole del sindaco Cisint stamane, durante la consegna dell’attestato alla titolare Marzia Stafuzza.
“Quelli che venivano da me nel passeggino ora tornano con i loro bambini - spiega la titolare Stafuzza - dimostrazione che sono riuscita a trasmettere la passione e la cura che metto nel mio lavoro. Non è mai solo ‘il cliente’, è la persona ad entrare nel negozio: ad ognuno va dedicata un’attenzione particolare”. Marzia racconta con passione della sua attività “ho voluto puntare tutto sulla qualità, dal lavaggio a secco con distillo continuato - significa il lavaggio con liquido sempre pulito - al lavaggio ecologico, grazie all’utilizzo di soli detersivi vegetali”.
Marzia “ha contribuito e continua a contribuire alla vita di Monfalcone - conclude l’assessore Fasan - con un’attività conosciutissima da molti monfalconesi”.

Parole chiave: Monfalcone