Skip to main content

Il Comune di Trieste perde il suo storico addetto stampa, addio a Giovanni Cernoia

Con grande dolore e profondo senso di tristezza, abbiamo appreso della scomparsa di Giovanni Cernoia, "Gianni" per tutti noi, amici e colleghi. Storico Addetto Stampa del Comune di Trieste, grande tifoso della Triestina ed amante dello sport tutto, praticamente da sempre socio Ussi e più volte negli ultimi mandati revisore dei conti. Una perso...
 |  Redazione sport  |  Notizie
Giovanni Cernoia
Con grande dolore e profondo senso di tristezza, abbiamo appreso della scomparsa di Giovanni Cernoia, "Gianni" per tutti noi, amici e colleghi. Storico Addetto Stampa del Comune di Trieste, grande tifoso della Triestina ed amante dello sport tutto, praticamente da sempre socio Ussi e più volte negli ultimi mandati revisore dei conti. Una persona e un amico dotato di un equilibrio raro, una gentilezza d'altri tempi che lo ha accompagnato fino alle battaglie degli ultimi mesi. Un abbraccio di grande vicinanza a tutta la famiglia. Ciao "Gianni".
Questo il comunicato di qualche ora fa del Consiglio Direttivo USSI FVG.
Se n'è andato stanotte infatti Giovanni Cernoia, 61 anni, dopo un paio di mesi in cui era rivoerato in ospedale. Conosciuto e apprezzato laddove ha lavorato, da chi era più vicino a lui ma anche con chi invece semplicemente si scambiava il saluto. 
Parole chiave: Trieste