Skip to main content

Trieste, selezione pubblica per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “funzionario direttivo” (culturale) cat. D.

Il Comune informa che è stata indetta una selezione pubblica per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “funzionario direttivo” (culturale) cat. D. Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione d...
 |  Nik97  |  Notizie

Il Comune informa che è stata indetta una selezione pubblica per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo di “funzionario direttivo” (culturale) cat. D.

Si rimanda al bando di concorso per i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché per le modalità di compilazione e presentazione della domanda.

Il bando è scaricabile dal sito internet www.comune.trieste.it, sezioneAmministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Bandi di Concorso in scadenza/Concorsi.

Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione alla selezione ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA.

Scadenza presentazione delle domande: ore 12.00 del giorno 29 dicembre 2023.

Piattaforma per la presentazione delle domande di partecipazione attiva dalle ore 12.00 del 29 novembre 2023.

Parole chiave: Trieste