Skip to main content

Bando Caregiver 2023, avviso pubblico di sospensione temporaneo degli appuntamenti

Il Comune di Trieste informa che, dato l'elevato numero delle domande raccolte sino al 10 novembre u.s., e l'ammontare del budget regionale disponibile per questa tornata di contributi, si è ritenuto opportuno sospendere temporaneamente il servizio di prenotazione telefonica degli appuntamenti per la presentazione delle domande.   Ciò in ...
 |  Nik97  |  Notizie

Il Comune di Trieste informa che, dato l'elevato numero delle domande raccolte sino al 10 novembre u.s., e l'ammontare del budget regionale disponibile per questa tornata di contributi, si è ritenuto opportuno sospendere temporaneamente il servizio di prenotazione telefonica degli appuntamenti per la presentazione delle domande.

 

Ciò in ragione del fatto che, quand'anche una ampia percentuale di domande già raccolte dovesse risultare non accoglibile a seguito della valutazione multiprofessionale, la somma erogabile per quelle idonee supererebbe di gran lunga l'importo a disposizione; e non essendo prevista, per decisione della Regione FVG, la predisposizione di una lista d'attesa, una ulteriore raccolta sarebbe contraria ai principi di efficienza ed economicità dell'attività amministrativa.

 

Auspicabilmente, sarà dato riscontro a un maggior numero di richieste in caso di una prossima assegnazione di fondi dedicati alla tematica.

Parole chiave: Trieste