Skip to main content

Muggia, l’ex lavatoio si riempie di fiori

I vecchi lavandini dell’ex lavatoio di via Dante diventano fioriere. Si tratta di uno dei progetti di sponsorizzazione del verde pubblico da parte di privati, un progetto fortemente voluto dal sindaco Paolo Polidori, che si sta concretizzando in diverse aree della città. In questo caso ad “adottare” una zona e a curarne piante e fiori è la ditta...
 |  Nik97  |  Notizie

I vecchi lavandini dell’ex lavatoio di via Dante diventano fioriere. Si tratta di uno dei progetti di sponsorizzazione del verde pubblico da parte di privati, un progetto fortemente voluto dal sindaco Paolo Polidori, che si sta concretizzando in diverse aree della città. In questo caso ad “adottare” una zona e a curarne piante e fiori è la ditta Pertot srl, che ha preso in carico anche quattro grandi aiuole a Muggia. 

L’intervento è in corso in questi giorni e porterà alla sistemazione di un angolo del centro storico incastonato tra le calli.

Sono diverse le imprese che finora hanno già aderito al piano di sponsorizzazioni, tutte hanno potuto scegliere attraverso un elenco fornito dal Comune di Muggia aiuole e fioriere di cui curare la manutenzione nel corso dell'anno.

Parole chiave: Muggia