Skip to main content

Superate le 7mila firme pro pineta di Cattinara

Nella giornata di giovedì 12 ottobre 2023, la postazione quotidiana del Coordinamento Salviamo il Burlo e la pineta di Cattinara dietro la chiesa di Sant’Antonio Nuovo è durata dalle 11.10 alle 19.30 senza interruzioni. Ora le firme in nostro possesso sulla petizione degli alunni della scuola media slovena di Cattinara pro pineta hanno...
 |  Nik97  |  Notizie

Nella giornata di giovedì 12 ottobre 2023, la postazione quotidiana del Coordinamento Salviamo il Burlo e la pineta di Cattinara dietro la chiesa di Sant’Antonio Nuovo è durata dalle 11.10 alle 19.30 senza interruzioni. Ora le firme in nostro possesso sulla petizione degli alunni della scuola media slovena di Cattinara pro pineta hanno raggiunto quota 7.041. Ma attendiamo che ce ne vengano recapitate altre raccolte autonomamente.

I prossimi appuntamenti per la raccolta firme, il volantinaggio e l’informazione alla cittadinanza con tavolino e striscioni saranno sempre all’angolo tra via delle Torri e via San Lazzaro la prossima settimana, meteo permettendo, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 19.30, il sabato dalle 10 alle 19.30. Vi aspettiamo!

Chi desidera firmare a domicilio o vuole raccogliere firme per conto proprio ci contatti pure all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Parole chiave: Trieste