Skip to main content

Monfalcone, incontro tra il sindaco Cisint e i membri dell’associazione Nazionale Finanzieri d’Italia

Il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint ha incontrato nella mattina del 12 ottobre  Antonio Lippo, Vito Spina e Pietro Filardo, membri dell’associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. Incontro proficuo che ha avviato i dialoghi con l’Associazione, che “sosterremo con tutti i mezzi a nostra disposizione", nelle parole del Sindaco. “Vogl...
 |  Nik97  |  Notizie

Il sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint ha incontrato nella mattina del 12 ottobre  Antonio Lippo, Vito Spina e Pietro Filardo, membri dell’associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. Incontro proficuo che ha avviato i dialoghi con l’Associazione, che “sosterremo con tutti i mezzi a nostra disposizione", nelle parole del Sindaco.


“Vogliamo contribuire attivamente al benessere della società”, spiega Filardo, “e ci mettiamo a disposizione dell’Amministrazione”. Possibile, in questo senso, “una futura collaborazione sul presidio delle zone più critiche della città o delle entrate e uscite dalle scuole, per assicurare la massima sicurezza ai bambini, soprattutto visto il traffico delle vie principali di Monfalcone negli orari di punta”.

Valutata anche la possibilità di dotare l’associazione di una sede, messa a disposizione gratuitamente dal Comune, “assicurare uno spazio consono alle persone che dedicano il loro tempo per la città è prioritario” rileva il Sindaco, che conclude ringraziando l’associazione per la grande disponibilità dimostrata.

Parole chiave: Monfalcone