Skip to main content

Degrado case Ater di Altura, organizzato un Flash mob

Il Comitato dei cittadini di Altura in collaborazione con il sindacato dei pensionati della CGIL di Trieste - sede del Domio, prosegue l’iniziativa sindacale a favore degli abitanti del rione. A causa del perdurare della condizione di degrado nel quale versano le aree e gli edifici dell’ATER di Altura e della difficoltà ad intrattenere un confr...
 |  Nik97  |  Notizie

Il Comitato dei cittadini di Altura in collaborazione con il sindacato dei pensionati della CGIL di Trieste - sede del Domio, prosegue l’iniziativa sindacale a favore degli abitanti del rione.

A causa del perdurare della condizione di degrado nel quale versano le aree e gli edifici dell’ATER di Altura e della difficoltà ad intrattenere un confronto con i vertici dell’Ente finalizzato al miglioramento della vivibilità del rione, il Comitato di quartiere e lo SPI CGIL di Domio manifesteranno protestando con un FLASH MOB  martedì 11 luglio dalle ore 11 in Piazza Foraggi nella zona antistante la sede dell’Ater. Abbiamo indetto sul posto una conferenza stampa alle ore 11.30.

Parole chiave: Trieste