Skip to main content

Galleria di piazza Foraggi, arriva la conferma sulla data della riapertura

Al termine del vertice tecnico di lunedì 10 luglio è stato confermato che la galleria di piazza Foraggi riaprirà regolarmente al traffico veicolare domani, martedì 11 luglio, a partire dalle ore 21.30. La conferma ufficiale è stata data dal sindaco Roberto Dipiazza e dall’assessore ai Lavori pubblici Elisa Lodi al termine della riunione tecnica...
 |  Nik97  |  Notizie

Al termine del vertice tecnico di lunedì 10 luglio è stato confermato che la galleria di piazza Foraggi riaprirà regolarmente al traffico veicolare domani, martedì 11 luglio, a partire dalle ore 21.30.

La conferma ufficiale è stata data dal sindaco Roberto Dipiazza e dall’assessore ai Lavori pubblici Elisa Lodi al termine della riunione tecnica svoltasi oggi in Comune.

Il Comune di Trieste sottolinea sarà riaperta con lo status di area di cantiere, per cui il  limite di velocità sarà di 30 km/h. (ore 0,00 – 24,00) per tutti i veicoli. Inoltre ci sarà l’interdizione al traffico sia per i pedoni che per i velocipedi ed i dispositivi per la micromobilità elettrica.

Parole chiave: Trieste